mercoledì 1 febbraio 2012

14.

Oggi l'ABC prevede un altro digiuno ma visto che l'ho fatto ieri inverto i due giorni e oggi mi spettano 200 calorie.
La tentazione di continuare il digiuno è forte però.
Ho raggiunto le 101 lbs.
La prossima settimana faccio il bridge piercing, non vedo l'ora ♥ così siamo a tre, bridge, labret e navel.
Una linea retta che va dai miei occhi fino al mio stomaco, dalla testa al centro del dolore.
Anche se il navel è stato il primo e quello che mi è sempre piaciuto di meno. Penso cambierò il gioiello e metterò una anella semplice molto discreta.
Porto fuori Layla che con la neve è così felice.

Diario alimentare
c: latte macchiato (60)
p: riso integrale scondito (100)
c: 1/2 mela (45)
205 kcal assunte - circa 320 kcal bruciate

3 commenti:

  1. Sei così forte, piccola.
    Non crollarmi, ti prego.
    Sii forte e trasmettimi questa forza.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  2. Piccola, complimenti!
    Sei così forte, Effe ha ragione: non crollare.

    Ti abbraccio, <3

    RispondiElimina