giovedì 2 febbraio 2012

15.

Diario alimentare
c: caffè macchiato (20), bustina di zucchero (20)
p: insalata di riso (120)
c: insalata (iceberg scondita: 25)
185 kcal assunte - 324 kcal consumate

La mia unica preoccupazione è che domani mia madre vuole cenare ordinando la pizza.
E io ho a disposizione solo 100 calorie. Ma me ne fotto.
Non capite male, io non cado in tentazione, io non sono tentata mai dal cibo.
Io il cibo lo mangio per stare in piedi, mi fa schifo.
Lo odio.
Odio invece non rispettare gli schemi alimentari ma domani sera mangio 2/4 di pizza e me ne fotto.


7 commenti:

  1. E fai bene a fottertene. Invidio il tuo disprezzo per il cibo, io da brava bulimica quale sono (stata?), lo amo e non riesco a farne del tutto a meno.

    RispondiElimina
  2. Stesso disprezzo per il cibo ma perchè allora io non riesco allora ad allontanarmi?
    Cavolo.
    Ti stringo forte:3

    RispondiElimina
  3. Invidio la tua determinazione... ♥ Grazie per il commento ti sento sempre più vicina ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. Ooooh... belle parole, mi sei piaciuta!!! =D

    Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Vai così!!
    Voglio vedere il piercing poi è!
    ti abbraccio. :)

    RispondiElimina
  6. Gnegnegnee, guarda chi c'è c:
    ciao eh

    RispondiElimina