venerdì 27 gennaio 2012

1o.

Ho tantissima fame.
Sono stata sveglia tutta la notte e fare esercizi per le gambe e addominali e quando mi sono addormentata il mio stomaco ululava.
Inverto il giorno da 200 calorie con quello da 400. Cioè inverto oggi e domani.
Non voglio cedere proprio ora per poche calorie.
Cedere non è una possibilità!

Diario alimentare
c: latte macchiato (100)
p: riso integrale scondito (101), verdure (47)
c: frittata (141)
389 kcal assunte - 512 kcal consumate

Desidero solo che il lunedì arrivi presto per potermi pesare.

3 commenti:

  1. Che forza di volontà che c'hai.
    Anche io da lunedì farò così, mi distruggerò con esercizi e con poche calorie.
    Ti seguo,buona fortuna(:

    RispondiElimina
  2. Ti ammiro, ti ammiro terribilmente per la forza di volontà che hai.
    Prenderò spunto da te - anche se non penso di riuscire con l'ABC per come i miei genitori mi stanno addosso, salto un pasto ogni tanto, magari perché non sto davvero bene, e subito mi guardano male - e dalla tua determinazione e raggiungerò i miei obiettivi come stai cercando di fare tu.
    In bocca al lupo, sono certa che ce la farai perché sei forte!
    Un bacio.
    Alana.

    RispondiElimina