domenica 22 gennaio 2012

o5.

300 calorie di domenica è dura, quasi più delle 100 di venerdì.
Nonostante mi fossi ripromessa di aggiornare il peso solo lunedì oggi mi sono pesata e anche se la discesa è e sarà molto lenta mi sta bene continuare così.
106 lbs
Il mio dobermann, Layla, ultimamente vuole subito rientrare in casa quando lo porto fuori. Sarà il freddo ma mi toglie il gusto di bruciare calorie.
Devo trovare dei fanghi con cui fare gli impacchi per le gambe, urgentemente.

Diario alimentare
c: latte macchiato (60), bustina di zucchero (20)
p: macedonia mista (150)
c: brodo vegetale (14)
244 kcal assunte - 298 kcal consumate

2 commenti:

  1. Come sta andando l'ABC?
    Anche io avevo intenzione di iniziarla,
    ma mi ucciderei, per so già che non riuscirei a rispettarla e mi rimane diffile stare sulle 300kcal, figurimoci affrontare più di un fast a settimana.

    Spero vedrai i 47 presto.
    Ti abbraccio.
    Ef.

    RispondiElimina
  2. Scusa se sono sparita ma ho avuto un crollo incredibile.
    Buona fortuna per la settimana!
    Ti seguo<3

    RispondiElimina